Perchè fare un’insegna luminosa in plexiglass oggi?

Perchè è SEMPRE un risalto maggiore per la pubblicità della tua attività.

Ma se prima si usava soltanto l’illuminazione con i vecchi neon si è ritrovato spesso con una lettera spenta o un neon fulminato all’interno di un cassonetto, un trasformatore da cambiare,
e quindi la sua insegna luminosa e di conseguenza l’immagine della sua attività era in un stato penoso sino all’intervento, a pagamento, del tecnico.
In effetti i tubi fluorescenti hanno una durata di vita limitata così come i loro trasformatore.
E cosa dire del COSTO del consumo elettrico!

Oggi si può scegliere e dovete fare la scelta giusta: i LED !

Che sia scelta qualunque metodo per costruire un’insegna luminosa che riporti vostra pubblicità vostri colori ed esalti votro imagine, con o senza particolare logo:
– l’insegna a lettere singole, dal plexiglass al metallo,
– l’insegna a cassonetto in plexiglass o in alluminio vengono oggi usati i led.

La loro maneggevolezza nella disposizione evitano le zone d’ombre. Diminuisce il peso e il volume dell’insegna, durano molto, ma molto più a lungo.
Non surriscaldano l’insegna, evitando così la deformazione della superficie piana e in bella vista, della lettera scatolare o del cassonetto in plexiglass che “spancia”.

E infine si realizza il connubio perfetto tra i led in striscia e il plexiglass permettendo una maggiore creatività nelle realizzazioni delle vostre insegne luminose, sia a lettere scatolate che a cassonetto.